Più corri, pedali o cammini e più guadagni!

febbraio 7, 2018 0

Essere pagati per correre o pedalare?! Un sogno che diventa realtà!

Ti sei mai chiesto come poter trasformare la tua passione in un lavoro?! Immagino tutti i giorni! E se sei uno sportivo la risposta sarà sempre e solo stata una: diventare professionista. Certo fosse facile lo saremmo tutti.

Ma da adesso è possibile venire retribuiti per muoversi, non diventerai milionario e probabilmente non potrai neanche lasciare il tuo lavoro, ma potrai magari toglierti qualche bel vizio!

Nasce Movecoin! Una start up italiana che ti paga in base a quanti km di corsa, camminando o in bici percorri. E’ una delle così dette Green app. Infatti il suo scopo è quello di sensibilizzare le persone sul tema dell’ambientale. In che modo? Retribuendoti per usare le tue gambe invece della macchina, dei bus o dei taxi anche per migliorare il tuo stato di salute. Infatti non è una notizia dell’ultima ora quella che il fitness faccia bene alla nostra salute.

Morale: più cammini – pedali – corri = più salute = più guadagno!

L’app è gratuita, la puoi trovare sia su App Store che su Google play.

La registrazione è velocissima, ci ho messo 3 minuti d’orologio!

L’app ti paga con 0,10 centesimi a km. Funziona con il gps del telefono quindi dovrai attivare l’app direttamente dal telefono ogni volta che muovi e vuoi registrare il tuo giro. Inutile dire che dovrai portare il telefono con te.

Pe ricevere i tuoi tanto “sudati” soldi sarà possibile convertire i coin in soldi sulla tua carta oppure acquistare direttamente dall’app presso negozi convenzionati.

 

Ah. Quasi dimenticavo: l’app verrà sponsorizzata anche dai Jelisse, i cantanti di Sanremo. Al momento della tua registrazione inserisci il loro nome nello spazio del codice promozionale e per i primi 100 km i coin verranno raddoppiati!!

Enjoy!


Lascia un commento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *